Si lo so, tu chiama me.... te lo dico io che va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo a prescindere dalle lamentele... Mah guarda... la banalità è dovuta all'ignoranza, l'ignoranza è figlia della superficialità e dell'abbassamento della cultura indotto nel nostro paese ed architettato ad hoc. Detto in soldoni, come spesso si sente dire, il popolo ignorante è schiavo di chi ti abbindola e che fatalmente fa di tutto per mantenerti governabile... se poi uno ha le capacità ma non i soldi non può (o può difficilmente) migliorarsi con lo studio perchè ormai lo studio è diventato o sta diventando elitario. Insomma ho toccato un sacco di argomenti senza scendere nel dettaglio di nessuno, ma spero si percepisca il macro ragionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sempre Luca il tuo ragionamento non fa una piega! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie della considerazione sulla fiducia (rileggendo in effetti sono stato un pò contorto) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me irrita il vento... non fa dormire difatti al mare mi sono comprato i tappi per l e orecchie
A me piace piace soprattutto quando proprio c'è anche pioggia battente perché mi culla io mi sento al sicuro in casa mentre fuori c'è il disastro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pioggia anche a me fa quell'effetto, il vento invece irrita ed irritandomi non riesco a dormire...
La Stanza Degli "always Here" Che ci sia pioggia neve grandine venti! 10 minuti e parto per la tangente !!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Temperature abnormi per il periodo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk