La Stanza Degli "always Here" Mai di testa !! Ora mi areno sul divano e mi addormenterò li!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Nulla di che...solito! Si dicono sempre le stesse cose;la gente si lamenta quando piove...si lamenta quando non piove...si lamenta x il caldo x il freddo... Ma che vadano a ca.are!! A lungo!!
La Stanza Degli "always Here" Siamo troppo tesi e quindi non va bene niente ! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Che ti è successo dio? Non è da te sbottare così... Dai su vedrai che domani te la da.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti degli auguri .... Un bacio...no dai facciam un abbraccio va... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=28605]Dil[/MENTION] ha sbottato ma ha ragione ... Quando chiedi a qualcuno "come va ?" .... Mai nessuno che ti dica bene ... Sempre e solo lamentale
La Stanza Degli "always Here" Confermo... E soprattutto ce tanta voglia in giro a rompere le scatole a chi lavora e cerca di impegnarsi... Non si accontentano mai.
Diciamo che bisognerebbe essere meno banali... Basterebbe Non è quello,figurati! È appunto la banalità della gente... E.s.a.t.t.o.