La Stanza Degli "always Here" Buon week end /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi credo che oggi sia stata l'ultima giornata di mare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quello mangiato da me Quello mangiato dai miei Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mi Sa anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh ma già oggi alle 17 l'aria era freddina.... Bello magari si ma non da spiaggia...
Si stava bene oggi al mare fino alle 18 il sole scaldava bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Fil!anche la scorza del salame?
La Stanza Degli "always Here" oggi da noi era bora .. Senza vento si starebbe ancora bene ... Ma nelle ore più calde della giornata .. Ricordo tre anni fa .. Era un autunno talmente abnorme, che feci il bagno a metà ottobre ... E da noi non è come al mezzogiorno dove è normale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk