La Stanza Degli "always Here" Non so sinceramente... So che l'ha acquistata l'anno scorso ma è un 2011
La Stanza Degli "always Here" La targa è sempre quella, perché dovrei cambiarla ?! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Battuta di dubbio gusto.. Va beh Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mi sa' proprio di si'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non ho capito... La mia risposta "stupida" sottintendeva l'inutilità di cambiare... Non afferro il dubbio gusto di cui parli...
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... Oggi sveglia alle 4.... La moglie parte a bologna per un corso e l'accompagno all'aeroporto... Che sonno!!!!
La Stanza Degli "always Here" Coma!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
riassunto della vacanza (foto ristrette di facebook) e delle mangiate .. 7 giorni di fuoco... con 2 miei amici Lago di Anterselva Misurina e 3 cime di Lavaredo Innsbruck Monte Zoncolan Diga Del Vajont Cortina Monte Elmo Auronzo di Cadore e funbob Mangiate a non finire