ma porca di quella miseriaaa!!!! 115 macchine...e lui che fà???prende proprio quella dove c'è la mia borsa della palestra!!!!! e mò..?! ah..chiaramente ha dimenticato il cell in ufficio..dunque..
Salve ciccino... hahahahaha...joy posiamo anche definire questa storia con un no comment...hahahahaha...sto morendo dal ridere hahahahaha...che grande che sei
...buona la pasta col pesto ma dov'è Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio? s'è perso nei meandri della riunione da meno di un'ora?
piu che altro.........la borsaaaaaaaaaaaaaaaa poi non gli succede mai di lasciare le borse in macchina..........
sono nella norma allora?? l'ho persaaaaaaaaa..ahahah se la trovate ditemelo!! qui ci stà bene il ditino..che non ho la smile..però sai qual'è
buona digestione a tutti!!! o maiala la mandria con tutti i mandriani, dalla riunione è risultato che i responsabili dei punti vendita mi odiano... ma com'è possibile?!?! io ho bravo!!!
Tranquilla Se oltre alle famose leggi di Murphy ci aggiungi che "la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo"... ....allora e' tutto in regola
minkia che pranzo!!!!!! pizzoccheri, brasato, funghi, polenta ed ovviamente il mio gelatino ora però....mi sento così