La Stanza Degli "always Here" Anche qui il maestrale ha pulito tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sera....andare a correre dopo un mese di stop è un po' dura ma appagante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati cosa potrebbe accadere a me dopo 2 anni di stop :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io settembre riprendo con la piscina! Attualmente mi sento una boa... Almeno galleggio!
La Stanza Degli "always Here" Si Luca grazie .. Sembra tornato a posto da solo .. Se non sollecitato con altre mini storte .. Il dolore non c'è più ed il gonfiore é sparito .. Certo non é più la caviglia di prima .. Sembra piu lassa .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vedi che L'adriatico, seppur non paragonabile come mare allo scoglio, regala bel tempo più di altre mete marittime ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Come sempre va a fortuna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bhe in parte si ma non solo ... Si sa che alcune regioni sono molto molto più piovose di altre per concause anche morfologiche ... Tant'è che meteorologicamente vengono chiamate con un certo nomignolo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" La Liguria per fare un esempio quest'anno, specie la parte di ponente, ha vissuto un'estate irripetibile con tanto sole e caldo, ma non è sempre così. Qui dalle tue parti a fine giugno è stato un disastro con moltissimo vento, periodo generalmente fantastico....
Questa"anno son riuscito a beccare 2 temporali di quelli tosti perfino in Sicilia. In Trentino su 15 gg ne ho avuti 10 di pioggia pressoché continua. Solo da ieri è ricomparso il sole. Giusto poco prima di partire.... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
La Stanza Degli "always Here" Buona giornata e buon pranzo a tutti .... Senza Filippo però non c'è gusto