Appero, fin lassù ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Con quel che ha piovuto dovresti trovarne carrettate...
Rifugio Costa Piana... Merita moltissimo... Si mangia benissimo... Unica cosa che ho notato da queste parti e che le mamme sono più gnocche rispetto alle ragazze (e c'è ne sono poche di ragazze) ma l'unica cosa che si nota, probabilmente per l'aria pulita o l'altezza, e che hanno due cannoni da far paura anche alla Bismarck...
La Stanza Degli "always Here" Stasera tocca a me. Polenta concia e sugo ai funghi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Anche da me c'erano le tagliatelle ai funghi ma non ho fatto il tempo di fare la foto perché il piatto era già svuotato...
La Stanza Degli "always Here" Sera gente [MENTION=28605]Dil[/MENTION] devi dirti proprio di si !!! Relax assoluto !!! Proprio quello che cercavo Te tutto ok ?
No no... Ma se mo fermano sono cotto... Comunque la grappa al cumino del posto e una cosa eccezionale...
La Stanza Degli "always Here" Secondo me cerchi quello che non c'è Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io donazione del sangue oggi! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk