La Stanza Degli "always Here" Spero tu abbia fatto un buon rientro.....è stato un piacere condividere la Carinzia e Bad. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si il rientro tutto ok .... Siamo tornati ieri per evitare il rientro del sabato Spero di essere stato utile a chi ci andrà prossimamente
La Stanza Degli "always Here" Noi il rientro oggi un disastro .. Da Bz ad Affi a passo d'uomo o spesso fermi a lungo .. Un parto .. Poi dopo Modena per fortuna traffico intenso ma scorrevole fino ad Imola .. Poi via veloci ! La corsia nord dell'A14 un disastro da Pu a Bo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io lo scorso anno 12 ore fare 450 km ... Quest'anno ho preferito anticipare un giorno
La Stanza Degli "always Here" Mai più ... Meglio scegliere intelligentemente come hai fatto te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno, terminato il mini tour estivo in moto, oggi via il tour in auto, sagra di paese e poi ristorantino con la famiglia. inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io pranzetto con la morosa, spaghetti alla carbonara !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sente... Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />