La Stanza Degli "always Here" Con la Karten Card fai veramente tante cose .... La maggior parte incluse .... Altre non incluse te te le scontano del 20% ..... Ottima direi
La Stanza Degli "always Here" All`albergo che abbiamo prenotato (Sonnalm a Bad )la abbiamo compresa nella camera ..... speriamo di trovare tempo buono per le escursioni all`aperto ......dopo faremo quelle al chiuso.....ottima..... essendo andati sui laghi ci dedicavamo alle bike senza prendere in considerazione questa opportunità. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ora si ragiona .... il meteo come è ? Qui al mare mmm. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi tempo brutto .... Ha piovuto tutto il giorno [MENTION=57732]wuli1062[/MENTION] te hai bimbo/a/i ???
La Stanza Degli "always Here" Peccato per la pioggia ....... ho una (bimba) di 14 anni. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lo so`..... crescono a vista d`occhio .... e per ora viene con noi ..... per ora :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E fino a quando viene .... Portala Crescono e noi molte volte non c'è ne rendiamo conto !!
La Stanza Degli "always Here" Non ci rendiamo conto che il tempo passa ... anzi .... vola ..... bisogna cercare di goderseli sempre ma in specialmodo quando sono piccoli. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quoto !!! Oggi giornata dedicata alla visita di Spittal con un pio di museo spettacolari per bambini ...
La Stanza Degli "always Here" Buonasera dall'Abruzzo... Temporale stamattina ed ora ma nel pomeriggio per fortuna la spiaggia ed il bagno non ci sono stati negati...