La Stanza Degli "always Here" Oh certo ma più passa il tempo e più mi rendo conto di essere meteoropatico... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sarà il cambio di stagione. Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Come è andata oggi?il tempo? Ciao Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Speriamo e buona gita. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dove hai trovato tutta questa trincaglieria? Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da fuori non gli dai due lire, poi entri e trovi la nostra storia (auto e moto d'epoca, radio, cineprese, giocattoli ecc) .... Un personaggio splendido lui, anziano .... Collezionista che si si è fatto questo museo .... Lo trovi a VILLACHER .... È il FAHRZEUGMUSEUM & RADIOMUSEUM
La Stanza Degli "always Here" C`è un po` di tutto .... forte. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si .... Si trova a circa 30 minuti dalla torre panoramica che ti ho indicato ieri .... Se dedicherai 2/3 giorni di visite varie facci un salto
La Stanza Degli "always Here" Ho visto il sito tramite la APP della Karnten card .... interessante da vedere sicuramente. Grazie Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk