La Stanza Degli "always Here" Son passato dalla Brennero che mi fermo qualche giorno ad Ortisei .. Oggi gran code a Bologna e x l'intera tratta del Brennero .. Come temperature , son passato dai 33 di Senigallia ai 14 di Ortisei .. Non c'è male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E qui in montagna diluvia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bellissima la prima .. Da poster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" .. Un po di nostalgia del caldo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il tempo non è dei migliori eh Riccardo... dovevamo andare anche noi una settimana in montagna ma date le previsioni nefaste prolunghiamo quelle al mare...
La Stanza Degli "always Here" Fai bene Luca, perché il meteo questa settimana sarà variabilissimo .. E va Bhè .. Prendiamo quello che viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi avremo un'ultima settimana di mare al rientro ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto sommato non è così male il tempo ..... poi Ortisei è un bel posto. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ora diluvia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anche oggi ci ha voluto bene ... Sentierini da fare a piedi o in bici e poi giretto turistico sul trattore
Com'è Riccardo? io parto martedì.... passo dalle tue parti e proseguo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
La Stanza Degli "always Here" Molto bella Ortisei .. Soprattutto su all'Alpe di Siusi .. Speriamo il tempo consenta di andare almeno un giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk