La Stanza Degli "always Here" Quale albergo hai scelto a Bad? Se vuoi indicarmelo .... perché come ti avevo detto sto` cercando per Settembre.....magari se ti sei trovato bene ..... ci do` un`occhio. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Avendo un bimbo piccolo preferiamo l'appartamento .... Molto confortevole, con tutti i servizi e proprietari favolosi .... Le figlie dei proprietari fanno le istruttrici di sci .... Ti mando PM con nome e indirizzo A 50 mt dalle terme Römerbad
La Stanza Degli "always Here" Grazie per la gentilezza. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tutti fermi altezza Garda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tutti fermi altezza Garda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
penso colonne per troppe persone che si son mosse tutte oggi la modena brennero in gg come oggi non ce la fa a smaltire tutto il traffico di turisti se va bene son rallentamenti, se qualcuno si tocca, colonne chilometriche
Sera gente... Oggi code ovunque... Per andare a Sirolo alle 6 sono partito e rientro adesso per evitare le code...
buonasera... qui si sta preparando per un temporale con i fiocchi... a memoria mai visto cielo così carico e nero...
La Stanza Degli "always Here" La Brennero non si smentisce mai. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk