La Stanza Degli "always Here" Oggi relax a 2000 mt con vista panoramica del Lago .... E per non farsi mancare niente anche un po di divertimento
La Stanza Degli "always Here" Non mi sembra ci sia il lago a Bad K. ....forse è il Millstattersee ..... aggiornami. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" A Bad pernotto ... Oggi ci siamo spostati verso villach e siamo stati a Gerlitzen (un 20 chilometri prima di Bad)
La Stanza Degli "always Here" Si , è sull`Ossiacher see .... conosco il Lago girato in bici per una buona parte ma non siamo andati sulla Funivia . Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" La funivia è spettacolare ..... Sali in vetta e vedi il lago dall'alto ... Uno scenario bellissimo
La Stanza Degli "always Here" Sono veramente dei posti molto belli ..... sono tanti anni che andiamo in Austria e sempre sui laghi .... piccoli o grandi. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" ... Posti molto belli ed in aggiunta , mi dicono, più economici dell'Italia ... È vero ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Erano molto più economici fino a qualche hanno fa`...... si sono fatti furbi ...... ma comunque la convenienza c`è sempre ..... proprio oggi stavo cercando per Settembre .... vediamo. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quindi diciamo a parità di condizioni , costa meno dell'Italia ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ancora sì . Alberghi con tutto all`interno ..... pensione 3/4 ...... a volte le bevande comprese ..... quando sei sui laghi trovi i pedalo` , le canoe comprese ......le biciclette . Due anni fa` sono stato sul weissensee ed avevamo bici a disposizione , bici elettrica a rotazione prenotandola gratis , scooter elettrici gratis , vero wifi gratis etc. Passando dal Brennsee che lo trovi o lo hai trovato per strada fermati a vedere l`Hotel Brennseehof 4 stelle sul lago ..... è uno spettacolo completo di tutto .... ci sono stato tre anni fa`. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" I prezzi sono più abordbili che da noi .... Negli ultimi anni si sono incrementati ma la convenienza c'è sempre ..... E poi hai tutti i servizi che servono soprattutto se hai bimbi piccoli come nel mio caso .... Diciamo la nostra Rimini di montagna
La Stanza Degli "always Here" Si si, bimbi piccoli .. Mi stuzzica molto l'idea .. Grazie ragazzi , terrò in considerazione per la prossima estate o quest'inverno .. Se c'è qualche spot anche da sci ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk