La Stanza Degli "always Here" Si una bella fortuna, ma credimi che qui in sardegna non ne abbiamo altre di fortune... Purtroppo se fossimo amministrati come un'isola del genere meriterebbe, avremmo una ricchezza completamente diversa piuttosto che la povertà che vedo giornalmente. Se non hai mezzi finanziari adeguati , vivere in sardegna diventa una trappola perché aerei e navi costano non poco e spostarsi diventa troppo oneroso. Abbiamo la continuità territoriale (così la chiamano) ma per andare a roma a/r in aereo spendo 140eu (40min di volo) e 160 per milano... Scusate lo sfogo
Giorno... Ferie fino al 30 ... Con un giorno d'anticipo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da turista quale sono stato in Costa smeralda concordo che vivere la è caro! E ho notato nella popolazione sarda un senso di umiltà e tenacia che pochi hanno. Sono persone semplici senza troppi grilli per la testa ed era piacevole poter contribuire alla loro economia Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buone ferie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buone ferie a tutti .... Io lo sono ufficialmente da stasera e sono al fresco