La Stanza Degli "always Here" Ho visto purtroppo ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'unico vantaggio di vivere in Sardegna.... Sei sempre in vacanza! E te ne freghi del brutto tempo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
La Stanza Degli "always Here" In sardegna ... L'ho scritto , no? Io vivo lì e al di là del brutto tempo che può esserci o meno , ho il mare a due passi da casa per cui ci vado da maggio a settembre... Diverso sarebbe se vivessi a milano e avessi programmato l'unica settimana di ferie estive quando per sfortuna ci fosse brutto tempo e pioggia. Tutto qui!
La Stanza Degli "always Here" Quoto in pieno .... anche io vivo al mare . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quoto .. Ci vivo anch'io al mare ... Spiaggia da maggio a settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo non sarà il mare che c'è in Sarda .. Ma ci si accontenta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potessi vivrei in barca... Come Sonny Crocket E qua esce fuori l'età media dei lettori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Il primo commento serio che leggo da quando ti "conosco" Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pace per l umidità in casa e i reumatismi che potrebbero crearsi ! Un po come avere la cabrio! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk