Ah beh se devo calcolare sabato mattina e oggi pomeriggio siamo ancora a 4.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mio caso invece la gente va in ferie e vuole le riparazioni a tempi record... Come se bastasse premere un tasto e tutto si ripara... Io mi chiedo ma se il problema c'è l'avevi prima chi cavolo te lo fa fare aspettare l'ultimo secondo?
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] io sono nelle stesse condizioni e questa settimana sto facendo il pazzo per accontentare il più possibile i clienti ma non posso morire per loro quindi .... Sabato si stacca la spina x 15 gg
La Stanza Degli "always Here" Qui sull'adriatico oggi ha tirato sempre un bel nord da mare ... Temperatura perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dove andate di bello in ferie? rip tu non fai testo.... io volevo andare in montagna una settimana ma le previsioni del tempo sono tutto fuorchè incoraggianti
La Stanza Degli "always Here" No Luca , io sto qui in agosto .. Le ferie le passo sempre qui .. Tranne una settimana che andrò in Val Gardena .. Ma nelle prossime settimane ... Ora solo mare ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sera raga, dovrei acquistare un portapacchi per il mio e46 coupè.. voi direte per le ferie, invece no per trasporto materiale alla mia casa in montagna... non conviene acquistarlo originale vero? si riescono a trovare a buon prezzo da un ricambista?
La Stanza Degli "always Here" Siamo in due anche se a me le hanno date staccate... @Rip meteorologo aggiornaci sul tempo per le prossime settimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ancora non mi sono informato .. Sto un po' "campando alla giornata " .... Cqe domani ti saprò dire ... Per la Romagna , o vai fuori ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk