"5 kg"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di massa magra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza "trucchi" serve non meno di un anno di allenamento molto intenso ed alimentazione corretta per ottenere 5 kg di muscoli (chi fa parecchia ipertrofia ne fa 0.4/0.5 kg al mese quando va bene).
Io invece non capisco più nulla...ho fatto dei (piccoli) scrifici, e dall'anno scorso sono -10kg. Certo che la stagione invernale l'ho passata (quasi) tutti i lunedì in piscina (80vasche di media in un ora), il venerdì saltuariamente, e ho ridotto del 70% l'uso di pane... Comunque passare dalla 52 alla 48 non ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dovuto quasi rifarmi il guardaroba, nemmeno nel 2003, anno del matrimonio non pesavo così (stavo a 79kg) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti non é facile riuscire in certe imprese oserei dire titaniche. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evidentemente prima mangiavi "male" e sono bastati alcuni aggiustamenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION]E' proprio quello che penso: le cose più buone sono quelle che fanno più male... Buongiorno a tutti, in dieta e non !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io mangio pochi dolci e quasi zero pane e pochi condimenti ... Il resto a quintali Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quello che mangia Filippo... lasciamo perdere !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />