La Stanza Degli "always Here" Dipende tanto dalla costituzione e metabolismo... Mia sorella più grande ha 52 anni due figlie sposata da trent'anni e mangia più del marito e pesa 2 kg in meno del matrimonio....
La Stanza Degli "always Here" Stasera argentino... Ho mangiato come se non ci fosse un domani... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
@F20ilippo Filippo perdonami, mi sono impegnato come non puoi immaginare, ma non riesco a non scriverti nulla: tu pensi davvero di incrementare la massa magra mangiando sta roba qua (pasta, carne per di più in quelle "condizioni", ecc.)? Sul serio? Potrai giusto incrementare notevolmente la massa grassa non appena il tuo metabolismo comincerà a sedersi o più probabile non appena diminuirai lo sforzo fisico (o meglio già lo stai facendo ma non lo sai...) . Ti stai facendo solo del male. Quanto hai di percentuale di massa grassa? E quali sono gli altri tuoi dati anatomici? Rimanere "x" kg non significa non modificare la propria massa magra/grassa, siccome puoi essere "x" kg con il 20% di massa grassa o sempre "x" kg con il 7% di massa grassa (per fare un esempio). Tu potresti allo stesso tempo perdere muscoli incrementando il grasso, ovvero mantenendo lo stesso peso ma ingrassando, la cosa peggiore che ci sia.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti ... E speriamo lo sia dopo il nubifragio di ieri sera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ma sembra non esserlo viste certe immagini... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Zona sud della città /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temporali estivi sono sempre delle vere bombe... Causa anche cambiamento climatico che ebbe inizio con lo spostamento dell'asse terrestre dal terremoto che colpi, se non erro, la Thailandia? E lo tsunami del Giappone.
La Stanza Degli "always Here" Questo é il mio fisico facendo poco o nulla di palestra ...tipo 15 minuti al giorno a casa Mangiando a badilate come sapete Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non so nulla di dati di massa grassa o non grassa ma finché sto così me ne frego altamente... ( mio padre mangia a badilate pure lui e a 63 anni ha un fisico normalissimo ) ... Sec me é una cosa d famiglia.. Siam fortunati Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io mi sono riferito a questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot&p=7608839&viewfull=1#post7608839 Altrimenti non ti avrei scritto nulla. PS: Il tutto riferito all'ipertrofia, non di certo alla salute, quella è chiaro che la stai inficiando.
Non é che mangio x sfizio... Il problema che ho sempre fame... , cmq sto bene anche così , anche se 5 kg in più nn mi farebbero di certo male ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk