Femminuccia che non sei altro...Io le vespe me le mangio a colazione... Addirittura rompere ai vigili del fuoco... Si vergogni... Ciao a tutti ragazzoni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al nord dovrebbe finire con domenica, poi oltre i 30 ma vivibile, per me le hai prese nel momento migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Hanno messo brutto domenica ma poi dovrebbe tornare il bello con temperature accettabili .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui stasera in moto mi segnava ancora 34 alle 20 .. Il luglio più caldo che io ricordi .. Ma ormai ti dirò .. Che mi sono acclimatato dopo tutti questi giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a todos, anche qui un leggero calo di temperature ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: nel WE previsti violenti temprali, ma speriamo NON arrivi nuovamente un Tornado...
La Stanza Degli "always Here" Domani al centro mettono sole .. Domenica a rischio temporali . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coglierò l'occasione per fare un giro a trovare la mamma... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />