Giorno e buon pranzo!!! mal di testa abbestia e confido nel pesto alla genovese per farlo passare.. :sbav: mettilo nel freezer!!
La Stanza Degli "always Here" Dev'essere il caldo .. L'altro giorno c'ha fatto anche a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Notate che temperatura segna la moto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi ho fatto il pieno di mangiare estivissimo.... Trattoria a pranzo nel Mantovano Tagliatelle al limone e pepe Bistekkazza e patate Stasera megatortelli di zucca fatti in casa... ( mi sono fermato al primo ) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fa quasi freddo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Essendo na golf avrai il sensore rotto... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi...Non so da voi ma qui c'è un umidità attorno al 95%...Stanotte sarà sicuramente una nottataccia...
Giorno... Bello svegliarsi la mattina e prendere la desert Eagle (softair) a sparare al nido di vespe. Hi provato tutto quello che ho in casa, deodoranti, alcool, cillitbang o prodotti simili ma ritornano sempre... Cosa consigliate?
Per non farle tornare non lo so...io dopo aver spruzzato il prodotto tolgo il nido e fine...Al limite se possibile do fuoco al nido...
Buongiorno accaldati dalla bella guida !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: per le vespe puoi chiamare i Vigili del fuoco, ti potranno dare quantomeno dei consigli.
La Stanza Degli "always Here" Ip nido non c'è ancora ma sto controllando tutti gli angoli.. Pero hanno fissato un punto di casa e si "riuniscono" tutte li... Per il momento ho sentito con una persona che si occupava di api e mi ha consigliato di bagnare quel punto con un po' di gasolio...
Col gasolio lo facevo quando abitavo in campagna e anche se rimaneva l'odore si trattava di posti lontani dalla casa anche perché oltre all'odore il gasolio ti lascia l'alone