eh ma le spiagge vostre non sono quelle liguri...lì anche noi in prima fila.... lo spazio che hai davanti tu qui ci mettono 4 file di ombrelloni... putroppo le superfici sono proprio diverse...ed anche il mare ancora di più come profondità... qui 3 passi e non tocchi più, vai giù di botto, lì da te fai 4 km prima di non toccare.:wink:
La Stanza Degli "always Here" Vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte il Conero che è subito profonda e la spiaggia è cortissima .. A Senigallia tocchi per 30 mt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti e buon mare ..... oggi venticello di Maestrale su Tirreno..... Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti... Un altra settimana di sole e cambierà... Intanto, anche se è dura, godiamoci sto caldo...
Sì perché aspetto già tutti quelli che quando cambierà si lamenteranno subito......viva il bel tempo ora che è il suo tempo e poi da Settembre può rinfrescare...... Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Facciamo da Ottobre......si potesse scegliere Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Buonasera... penso che prenderò il materassino e dormirò in piscina... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh,fino a un certo punto. L'eccesso di umido e caldo porta anche a tensione/stress. ..Per non parlare dei 4 morti di ieri in veneto