La Stanza Degli "always Here" Hai ragione... Ma da poco hanno riaperto i scarichi in mare e ho deciso per il fai da te... Quoto
La Stanza Degli "always Here" Tu sei sempre un passo avanti Che schifo di gente...soprattutto pensando che nel 2015 qualche alternativa certamente sarebbe possibile...
[MENTION=37751]Harakid[/MENTION] ma di solito non li aprono solo dopo un'abbondante acquazzone e se non sbaglio nell'ultima settimana non ha piovuto lì, giusto ?
Evidentemente ca.gano di brutto da quelle parti Wee Dio,quando deciderai di togliere questo caldo ''infernale''?
Quest'anno ci sto dando proprio dentro con la tintarella... speriamo bene, ma non mi scurisco più come anni fa... Perchè?
con un bimbo piccolo invece abbiamo scelto le file dietro altrimenti è sempre un corrergli dietro perchè vuole andare in acqua... ed in liguria cosa ancora più grave che dopo 3 passi non tocchi più...
La Stanza Degli "always Here" Io proprio al contrario .. Col bimbo piccolo 1 fila, il più vicino possibile all'acqua , c'è più aria e lo puoi controllare bene perché se si muove non c'è nessuno davanti .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk