La Stanza Degli "always Here" Stamattina alle 8 la moto mi segnava già 30 gradi .. Adesso in superstrada erano 35 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahah ci vorrebbe il casco climatizzato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nà sudata collettiva stamattina in udienza ! Ora sono piazzato davanti al ventilatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Infatti oggi il collo è mezzo incriccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti metto nell'elenco delle mozzarelle con MDJ, Ale, ecc...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Hè la fascia d'età non aiuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da sentirsi male oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...riguardati che è tutto un attimo e ti ritrovi ANZIANO pure tu !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Io non diventerò mai anziano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluti .....Anche oggi un bel calduccio di Scirocco ed anche l'Isola D'Elba e ditro la foschia.... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buon mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Qua si scoppia... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti ...... ora và meglio ...... Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Oggi con la moto al sole 42gradi segnava!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />