La Stanza Degli "always Here" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sognavo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno sulla sabbia potevi scrivere che ne so qualcosa tipo......ti amo Luca....così mi salvavo la foto sul cell, sarebbe tornata buona per far ingelosire la morosa
La Stanza Degli "always Here" La prossima volta ci penso io.. altro che ti amo.... Te ne mando una molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cura per il caldo.....un bel bagno tutti i giorni in questo splendido posto e splendido mare... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio diversamente Anteriori !!! Oggi sveglia alle 06 per andare a correre: il caldo è comunque insopportabile già alle 07 del mattino. Adoro l'estate, ma non certo quella del profondo nord italia con temperature percepite, a causa dell'umidità, prossime ad una sauna a cielo aperto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ci spero davvero caro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo in 2 Luca!! Anch'io...e vedrai che sarà prima di quanto pensi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera malfidenti!!