Ciao scostumati... Scommetto che [MENTION=204]Infinity[/MENTION] è a far abbronzare le sue infinite chiappone!!!
buongionro.... oggi primo giorno di mare ed è nuvolo... per me le previsioni le fanno sempre ottimistiche per invogliare il turismo
Ma dipende sai .. Qui da me si rivela sempre più bello delle previsioni e delle aspettative .. Regolarmente ..
Non possono però oggi dare sole caldissimo senza nuvole in Liguria ed è stato nuvolo ma con nuvole spesse e grigie più da pioggia che altro.... Fortuna che non è piovuto però almeno potevano mettere variabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione,ad avere a che fare con dementi pieni di soldi la mattina e con anziane di 80 anni la sera,si diventa skizzati....
La Stanza Degli "always Here" Qui da me in questo momento c'è un bel temporalone estivo con lampi e gran tuoni .. Domani mezzo mezzo, domenica bello ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Brutta disgraziata ti ho sempre detto che devi chiamarmi rikk.ione perchè fennellone non mi piace!!! Ora sono stanca e vado a nanna... Ciao bella Sandrina,dormi bene...