La Stanza Degli "always Here" Beh scusa ma una macchina che sbanda solo a guardarla non mi sembra un gran bel progetto... un'auto prestazionale s'intraversa se e quando lo decido io. adesso per restare in tema BMW basti pensare a quello spettacolo della 320 is, che fece sognare il mondo un binario ma se sapevi usarla un divertimento assoluto... Altrimenti bastava comprarsi una duna e risparmiava pure /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- - - - - aggiornamento post - - - - - Completante d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bastar..doni!! effettivamente ultimamente per me è piu' facile montare la panna che tutto il resto.... Sera a te zingarone...
La Stanza Degli "always Here" Da ignorante quale sono la predisposizione del mezzo sarebbe per il drifting ! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mmmmm predisposizione per il drifting è una cosa tipo predisposizione a fare la mignotta, insomma sei sempre tu a decidere
@Pancio chiediamo al nostro pistaiolo per cosa è predisposta la Brz!! http://www.quattroruote.it/news/eventi/2015/06/15/_gtcup_a_modena_il_secondo_appuntamento.html Andate alla foto 2 e chi trovate in pista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />