La Stanza Degli "always Here" Si magna leggero stase che sto scoppiando da oggi ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
eh lo so,ma sali e scendi e poi di nuovo sali e scendi e il colpo d'aria è dietro l'angolo...la fregatura è quando devo cambiarmi la camicia o la maglietta...
La Stanza Degli "always Here" I colori della nostra bandiera ... Cucina mediterranea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sisi ho impiattato un po così ...alla caxxo ..pensando a quello e all'Italia... Che più di quell impiattamento visto i risultati su ogni ambito non merita ahaha Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! Oggi terzo giorno di lavoro, dopo quindici giorni di ferie meritatissime Ieri ho avuto la malsana idea, dopo un lungo turno di lavoro, di parzializzare i controlli sulla brz con la pioggia battente e nonostante andassi piano si è girata la macchina di 270° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente era una strada deserta ed ero conscio del rischio, però è stato bizzarro notare come senza i controlli attivi l'auto alla prima disattenzione risulti pericolosa per l'utente medio. Con la serie 1, neanche dando gas, si sarebbe girata in quella maniera.
La Stanza Degli "always Here" Sculacchiato.... Oggi raga paninazzo al cavallo pesto... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Questo succede perché una volta progettavano i telai e correggevano gli errori e miglioravano le prestazioni, oggi si fa un ciocco di legno e se non va si agisce sulla centralina.... Che progresso eh?
Ciao incoscienti!!! Minkia Pippo anche io prima mi pappavo i paninazzi pieni di macinato di cavallo!!!ovviamente pepato e salato a dovere...una bella peroni al seguito e mega ruttazzo... Ora se mangio un panino di quelli mi si formano 10 ulcere....
La Stanza Degli "always Here" Dipende... Può essere che proprio di serie e un auto che va di traverso e si interviene troppo sulla centralina per evitare problemi al utente medio...