Come Minkia è il pomodoro accoppiato con il pesto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono curioso...
La Stanza Degli "always Here" ... E bravo Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando vado in bagno te lo dico... Cmq al gusto , molto buono... Almeno a me piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
PS mangiare i spaghetti con tutto quel ben di dio la sera oltre alla bandiera italiana che ti esce dal .....ti escono anche le emorroidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Filippo ha fatto l aggrappante !! Per l oggetto non identificato !!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Cattivoni.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ho visto il piattone sugo e pesto alla genovese ed i commenti di altri utenti hanno stimolato questi pensieri di dubbio gusto . Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ogni tanto qualche follia bisogna testarla... X ora , sto bene... E ne ho mangiati due etti , più tutto il condimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io sono una fogna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bisogna risvegliare il nostro lato irrazionale, concordo con te! Due etti?! io mangio ed ingrasso ahimè Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk