La Stanza Degli "always Here" Io grigliatina...in fiume... Un saluto Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahaha ovvio... Mangiati in stile balena Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non basta piu' una giornata per stare dietro a tutti gli impegni... Buonasera ragazzuoli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca hai dato un pò di colore alle tue chiappone pallide???
La Stanza Degli "always Here" Me ne rendo conto ma è solo a scopo illustrativo e non provocatorio il mio intento Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ciao caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No oggi lavori in giardino... Son distrutto!!... Sono andato Sabato 115km 1900mt di salita,e ieri sgambatina di 60 km
La Stanza Degli "always Here" Al ritorno della vacanza mi aspetta una bici da corsa con cui sgambettare !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E anche per oggi abbiamo finito .... La culona va a nanna e io pure !!! Notte