Oggi no, però ci sono. Anche perchè qui al largo ci sono tre vasconi di allevamento e normalmente ne scappano parecchie, anche se non sono buonissime per via dei mangimi. Si riconoscono dalle squame piccole rispetto a quelle "vere" perchè nei vasconi si strusciano tra di loro e le consumano.
La Stanza Degli "always Here" Spigole di mare a volte le pescate ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, dagli scogli o dal porticciolo non si prendono. Bisogna uscire in barca. PS: peschiamo con canne fisse dagli 8 agli 11 mt. in base al fondale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma qualche cavolo di pesce lo hai beccato??o ti sei accontentato di qualche ''cozza'' che bazzicava di li e che si è attaccata alla tua canna??
Sera.... domani, sole permettendo, vado a rilassarmi in spiaggia... chissà che riesca a prendere un pò di colore cacchio... Devo fare le fototessere per rinnovo CI e Patente e mi piacerebbe essere un carboncino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhiate, saraghi, sarpe e perfino un pesce Scalmo di 60 cm. (famiglia del Barracuda) Non sono mica qui ad asciugare gli scogli! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta un mio amico che chiamavamo il tucano (perchè aveva un naso enorme) doveva rinnovare la carta d'identità e ricordo ancora che gli dissi: Vincè,porcaccia trota ma con quel naso che hai si chiude la carta d'identità???
La Stanza Degli "always Here" Per fortuna non è un problema mio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai che poi ci sarà anche un bellllll ponte, sabato martedì, 4 giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />