La Stanza Degli "always Here" Sono buonissimeeeee... Io stasera pizza fatta in casa da papi Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Booo..per ora stiamo anzi sta incassando.. E' presto per fare dei bilanci,non è neanche un mese che è aperto..comunque almeno per ora la giornata salta fuori... Ma tuo babbo fa o ha fatto lo chef?? Fai di nuovo i complimenti al babbo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ottime notizie al giorno d'oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma speriamo bene ragazzi...Io faccio l'impossibile per seguirla,tra il mio lavoro e andare a caricare qualcosa durante il giorno mi sto' autodistruggendo...Pero' devo dire che la mia ragazza ha una pazienza invidiabile con le clienti...
Congratulazioni e complimenti! I risultati ci sono a seguito del tuo/vostro impegno e dedizione! Ergo: chi semina, raccoglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Fa bene , è molto importante coccolarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il segreto con le persone è sopportarle e trattarle bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trattarle come meritano essere trattate tenendo a conto che per la maggior parte dei casi tenteranno di fregarti su tutti i fronti I clienti portano danaro quindi si trattano bene se danno danaro
Buongiorno... Mi sa che devo proprio arrendermi a sto tempo maledetto... Volevo andare al mare domani... Oggi passa pure il giro a rompere le scatole qui....
Infi domani fortunatamente c'è Bellino al nord :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi abbiamo pure il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie Zio!!Vedremo tra un annetto se le cose andranno come vorremmo... Infatti la maggior parte son tutti cosi'...soprattutto nel mio ramo,quello edile...è pieno di speculatori e mal pagatori...
Proprio quel settore che ha fatto i miliardi fottendo più o meno a tutti i livelli ha insegnato agli altri come fare...