La Stanza Degli "always Here" che meraviglia guidare qui in mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Hehehe vedo che la riconosci .. A 10 km da Leuca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che più a sud non si può :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manco da quelle parti da mesi...come hai trovato gli ulivi? A me il punteruolo rosso ha beccato una delle 3 palme...nonostante un trattamento preventivo fatto ogni mese...
La Stanza Degli "always Here" Pensavo peggio .. Qui solo alcuni sono potati a zero , ma la maggior parte ancora gode di ottima salute .. Dipende molto da come tratti la terra su cui insistono .. Se la giri, se la fai respirare , se eviti gli erbicidi ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi .. L'Italia è proprio tutta bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui la terra e la vegetazione mandano un profumo particolarissimo
La Stanza Degli "always Here" Stasera Tortelli d erbetta fatti in casa e merluzzo fritto ... Rilancio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] maledetto siamo solo a martedi' e già te la svigni??
ho preso le ferie per una settimana...e domani me tocca fare 600/700km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />