La Stanza Degli "always Here" Inifinity grazie... O grazie infinite Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi una semplice pasta in bianco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Avete saputo ? In Corea del Sud eseguita esecuzione ai danni del Ministro della Difesa, reo di essersi appisolato durante un discorso del dittatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se fosse applicato in Italia, in un sol colpo fuori tutti dalle balls...
Hehehè ... Ve l'ho postato apposta, per testare le varie risposte e la rabbia che tutti abbiamo dentro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Come dico io : date soldi alla mia famiglia, armi a me e ci penso dopo...
La Stanza Degli "always Here" Meglio pensare in piccolo ! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mettono pioggia in abbondanza! Vabbè vorrà dire che mi piazzerò sul divano a oziare nel fine settimana!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk