Luca ma non hanno ancora piantato gli ombrelloni lì, qua oggi era splendido da prender il sole, peccato manchi il mare , o semplicemente era un posto isolato dove magari mai nemmeno ci sono ?
La Stanza Degli "always Here" Erano alle mie spalle... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma amo la libertà di stare per conto mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è già gente lì ? visto ora cmq che da giovedì mettono temporaloni un po' ovunque in tutta italia e mercoledì pensavo di farmi un paio di gg al mare uff
Sera scamorze!!! io ho messo un pò di colore stamattina..dalle 9 alle 11:30...l'acqua era congelata...
La Stanza Degli "always Here" Oggi pochissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono stato di giorno e di notte ma mai come stabilimento per il mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno e buon inizio settimana a tutta la ciurma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu qua stai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao boys... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Me faccio du spaghi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />