La Stanza Degli "always Here" Mmm... Almeno non c'è il capo... Ecco il lato positivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se posto-chiedo qua, ma non saprei dove altrimenti il thread tempo di shopping che fine ha fatto che non lo trovo più ? vorrei postare un sito outlet hogan per capire se sono originali, dubito, o meno e se qualcuno lo conosce grazie mille
Il signor google ad-sense ce lo ha fatto chiudere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tu compri quelle scarpacce? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non saprei aiutarti...ma se vuoi prova pure a chiedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lu ad sense è un servizio di banner, scusami ma non capisco questo che centra con il thread ? Cmq grazie, non trovo più il sito.... uffaaaaa
Domani si lavora... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma domenica mi faccio il primo giorno di mare...
Questo lo dobbiamo ancora capire pure noi, nel mentre che ci daranno udienza siamo stati costretti a toglierlo...
Purtroppo e' così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque fai una cosa... da google scrivi il nome dell'outlet e aggiungi recensione e leggiti quello che ne esci fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ci si dedica a tempo pieno al figlio, magari un giro in bici sul lungomare e un po' di spiaggia ... Poi dovrei iniziare ad organizzare la partenza di giovedì ... Solito trasloco ! La macchina è pronta .. Ritirata oggi dal tagliando, rabboccato ad blue tutto ok Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovato ! sono false solo di un po' http://www.hooutletsitoufficiale.com/
devo ancora capire se sono io "fuori" che non le apprezzo oppure il resto di quelli a cui piacciono che non hanno capito niente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari nessuna delle due, l'estetica è soggettiva, nessuno ha ragione e nessuno ha torto, ma probabilmente di oggettivo c'è che dopo due anni sembrano ancora quasi come nuove, quindi la qualità c'è e ci ho fatto i km, poi e qua è soggettivo ci sto comodissimo, scoperte a 40 anni, ne ho 3 paia e non le mollo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel vecchio topic leggevo però che chi le usa da molto non riconosce più la stessa qualità negli ultimi modelli...
Quoto: sono anni che compro solo questa marca. Comode, belle e durano parecchio. I modelli "classici" sono sempre di ottima qualità cosa che invece è minore nei modelli di tendenza.