Domani attivo l'assicurazione anch'io della Yamaha! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai era ora scossa di prenderla .. d'ora in poi farò i miei 70 km giornalieri con quella, così' l'auto si riposa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - sembra novembre, colpa delle temperature alte e dei venti da sud /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con quelle riesci a camminare sull'acqua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Oggi mi sono fermato su un sasso con una pendenza di 60 gradi in discesa e non mi sono mosso !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Insomma... Da usare come gomme invernali... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" ci sono tasselli spessi 5 mm sotto la suola Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk