C'ho passato una vita tra viale Ceccarini, viale Dante e le varie discoteche ... Che tempi ... Anni '90 ... - - - - - aggiornamento post - - - - - A me piace molto Gabicce monte e la panoramica Pesaro Cattolica con le mille curve del Parco San Bartolo, Fiirenzuola di Focara ... Ci vengo spesso ... A Baia Vallugola Vr46 tiene ancora Titilla il Pershing ? Lui dovrebbe avere un locale li ....
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuova release di topacosa... Vediamo cosa sono riusciti a peggiorare ancora...
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho volutamente storpiato 'nfatti
La Stanza Degli "always Here" Coda e nebbia .. Non c'è di meglio x iniziare bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per rimanere in tema... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e io che pensavo fosse un nuovo Topic di Tope.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Paura di morire ... Amatriciana SpallaCotta alta 2cm , almeno 2 etti Patate Caffè , sbrisolona, ossa dei morti, vino ... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Peccato non si possa più aprire per via di quell'ente di controllo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk