La Stanza Degli "always Here" Io all parmigiana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buona la parmigiana , bella carica ma intramontabile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La parmigiana in barottolo mai mangiata ... la parmigiana che conosco io e' con i gobbi e non sta nel barattolo
Anche da noi...o gobbi oppure melanzane che per digerirla devi correre una settimana Noi poi siamo vicino per cui il mangiare e' si assomiglia molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Pagani ... Tutta fatta a mano .. - - - - - aggiornamento post - - - - - Zitto che stasera mia moglie ha fatto i peperoni al foro ripieni .. Buonissimi ma per digerirli anche quelli .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) - - - - - aggiornamento post - - - - - Son passato dalle tue parti un paio di settimane fa ... Assisi e di ritorno passato per Foligno nocera umbra che si fa prima ...
Azz buonissimi i peperoni ma sono un mattone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooooo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sei passato a 20km da me e non mi hai avvertito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le melanzane da me le passano nell'uovo e farina,le friggono e poi le passano in forno con pomodoro,macinato,mozzarella,cotto o mortadella...
Ci mette un ripieno di pane grattugiato, capperi e tonno ... Buonissimi ... Comunque, quanto cambiano i gusti e le abitudini.. Una volta ad es. odiavo capperi e acciughe, se per sbaglio li ingerivo .... ...... ora li apprezzo molto .... Poi ero uno dei pochi bimbi a cui non piaceva il cono gelato .... Pensa te , ora anche lì mi sono convertito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cqe belle le tue parti ... frontignano e castelluccio di Norcia non sono lontani vero
La Stanza Degli "always Here" Tagliando la legna con la circolare !!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ahahah come i bimbi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mangia anche il fuori che il peperone fa molto bene ..