Mangiare leggerino oggi a casa.... Zuppa con lenticchie e crostoni Spezzatino di maiale , patate e Catalogna in aceto balsamico Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
bello, mi ricorda quei barometri che si trovano a bordo delle imbarcazioni ... magari è proprio li che devi collocarlo .. ma è anche attendibile ?
La Stanza Degli "always Here" Esatto. Lo stile è proprio da imbarcazione. Per attendibile intendi affidabile? In caso si. Prima di prenderlo ho fatto qualche ricerca online, e una marca tedesca e viene dai 80€ in su online in fiera l'ho preso 20€...
La Stanza Degli "always Here" Lo metterai su quella barca a vela di cui hai postato le foto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lo metti a casa il barometro ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti ha alitato per bene il tipo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel basta..do quanto puzza.. in piu' è logorroico...oltre al danno la beffa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna lavoriamo assieme solo un paio di volte al mese!!