Quando vai in sarda ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Dai Luca non ci pensare ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non vedrai l'ora ... Dai che è bella anche l'attesa e la preparazione .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È il piacere in se l attesa secondo me! Poi quando arrivi ti rilassi ma la contentezza secondo me arriva prima dell evento in se! Si vive pur sempre di illusioni. Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Certo che fra te e [MENTION=51185]paul520[/MENTION] non pensate altro che alle nerchie....
La Stanza Degli "always Here" Esattamente! L importante è non credere troppo alle illusioni! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
A proposito .. Anche a me sarebbe piaciuto tornare in sarda , ci sono stato un 4/5 volte , ma a metà maggio quando mi muoverò .. Sarà ancora troppo presto come temperature .. Mi sa che opto per il sud Salento .. [MENTION=2383]paul[/MENTION] che dici ?
La Stanza Degli "always Here" Vai a fare il bullo con la X per la costa smeralda Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
si io lo adoro l'uccellino di [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION]....ha solo 5cm ma me li faccio bastare!!! Piuttosto,sono giunte voci che avete fatto un trenino tu gnappus e Alexander...
beh se non devi fare il bagno o comunque non pensare a nuotate rinfrescanti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto ti godresti il meglio a costo "zero" e traffico annullato... Sono voci infondate...
Non posso pubblicare le foto che ho in mano...ma Alexander si è fatto un selfie e me lo ha inviato dopo avervi castigati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" ... Figurati, le ultime due volte in sarda ero in moto ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bhe un bagnetto lo farei volentieri a metà maggio ...in sarda sarebbe ancora troppo presto, poi se ti capita il maestrale è dura ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk