La Stanza Degli "always Here" Com'era a Montecarlo? Auto ?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> We frutta secca !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Meno male Ovvio... Ma ci mancavi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ferrari dalla F40 alla California, Porsche 911 di tutti i tipi, ben 3 Aventador, lexus, bentley, rolls, mayback, brabus, oltre a varie M3/4, Rs4,6 ed R8...ed f-type..... Insomma di tutto... tesla in primis, auto che non avevo mai visto dal vivo.
Ma siete due gayoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece di chiedere di figole o di pu..ane vergini ( che li e' pieno) chiedete delle auto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" So che la patata presente in loco, per quanto cessa, non può essere alla mia portata... Proprio economicamente parlando almeno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi meglio sognare con le auto...
ancora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale se abitassi vicino a te ( dato che ora sono un morto di fame e non ho una bmw) potevamo fare una cosa,tu mettevi la bmw e io 4/5 pacchi di preservativi e ci andavamo a fare una serata a montecarlo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la mia Bibì in quel posto, oltre ad essere entrambi morti di fame, passeremmo per due mendicanti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per fare quello che pensi te è più alla portata una statale qualsiasi... E risparmi pure... PS complimenti hai beccato il congiuntivo
Beh allora a sto punto vienici a prendere con la tua golf, io metto i preservativi e Ale 90 euro per 3 bocca-figola...
La Stanza Degli "always Here" PS già che ci sono posso passare a prendere anche tuo suocero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />