La Stanza Degli "always Here" Regona alla pesa... Cmq ora sto tornando indietro... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pippo porca miseria io devo ancora pranzare e devo vedere queste cose?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho speso 10 euro..roba da nn credere... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io oggi pranzo e ceno alle 21:00!! Minkia tutta quella roba a 10 euro??Io ogni tanto mangio in qualche stazione di servizio e con 7/8 euro non ho nemmeno la metà di quello che hai mangiato tu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dieci euro, con caffè e anche bottiglia f acqua da 750 che non ho ovviamente fotografato Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Cosa c facevi li ? C becchiamo al raduno ormai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Cmq sono ancora a Cremona ... Ma sto tornando verso casa ora Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Che ditta? Ero da Carlo Colombo ...( rame ) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah com'è piccolo il mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i lettori dove timbri sono i nostri Fra due settimane torno...ho lavorato con Roberto Franchi area informatica... Un livornese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> simpatico e davvero bravo come tecnico Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Okkkkeys... Già me ne offre duemila l Anna alqua Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk