La Stanza Degli "always Here" Niente ansia... Devi puntare su prodotti di qualità al prezzo giusto. Inventa delle promozioni ogni tanto e coccola il cliente tipo ogni x di spesa hai in regalo per uomini questo è per le donne quello. Evita di avere prodotti uguali ai negozi che ci sono vicino a te e magari al prezzo più alto se invece riesci ad averlo più basso può andare... Cerca fornitori fuori Italia con prodotti buoni che qui non importano e magari prezzi migliori una volta che spieghi al cliente la qualità è lo prova verrà solo da te a prendere quel prodotto.
Giorno ragazzuoli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dei consigli Arachide
La Stanza Degli "always Here" Spago al pesto di rucola e patate Cavallo al sangue scottato con verze alla provola Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Luca ma quello era il pranzo di Filippo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ihihhi già già ...ho preferito non mandare la cena altrimenti m mandavate a funchiulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oggi record di fognaggine nel mangiare..luogo : Pizzighettona ( Cremona ) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk