La Stanza Degli "always Here" Che ti sei comprato di bello Paolo ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di bello per me niente!! Diciamo che entro la fine del mese dovrei essere pieno di debiti per un attività che gestirà la mia ragazza... mentre io continuo nel mio lavoro,poi se le cose dovessero andare bene,mollo tutto e mi accoppio con lei anche nel lavoro...
La Stanza Degli "always Here" Vedi che bravo .. Tuo suocero ti sarà sicuramente riconoscente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo che tutti gli sforzi fatti finora saranno ricompensati...Sto,anzi stiamo rimandando troppe cose per cercare di dare basi solide al futuro...speriamo che andrà tutto bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sento generoso oggi: ecco il mio contributo: http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/10/wc-300x268.jpg - - - - - aggiornamento post - - - - - se, io speriamo che me la cavo...
Nessuna colpa!! Ma almeno faccia le cose come si deve se proprio vuol farle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovedi firmiamo il contratto di locazione..poi tra pittura,scaffali azzi e mazzi andranno via un paio di settimane credo... In un negozio di preservativi e mutande usate.... Scherzo,negozio di articoli da regalo,casalinghi,igiene casa e persona,cancelleria,giardinaggio,bomboniere e altre mila caxxate che solo a leggere 10minuti i listini mi sento male...oggi mi ha rilasciato un agente un listino di sola detergenza per la persona e c'erano un mille articoli almeno...A proposito i durex costano 4.50 ivati il pacco da 12 all'ingrosso!!