La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie per il pensiero Ok dobbiamo ufficialmente preoccuparci Meglio morire in salute che arrancare vivendo di stenti
buongiorno... oggi sono pronto per l'operazione taglio marmitta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A volte penso che tu pensi di avere un ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il ciao non l'ho mai avuto... perà ho avuto un si e una vespa 50 special con motore del 125 primavera e gruppo termico 181
La Stanza Degli "always Here" Purtroppo la mia no... La usavo per andarci in giro tutti i giorni e poi, all epoca le finanze erano davvero ridotte... Non è che oggi sia cambiato molto in termini di finanze :mad: Inviato col mio motosola 8700
Tranquillo ci penserà [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] a sollevarci dalle cattive acque con il suo bel portafoglio... Io dopo l'ennesima spesa se non fallisco entro dicembre forse mi sono messo apposto anche se mi sto ca.gando addosso...