La Stanza Degli "always Here" Oggi si pranza alle cascatelle sui prati a 600 mt di altitudine .. Spettacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" qui è 1000 mt da dove scatto .. La Cima è 1590 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Arde bene la legna di faggio Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Su un posto del genere preferirei passare gli ultimi istanti della mia vita... A sentire la natura e sentirmi libero e tranquillo... Devo vederlo!
La Stanza Degli "always Here" Oh anche io lo vorrei... Solo che vorrei anche una patata e morire dentro di essa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi ti mando le indicazioni per pM ... abbiam pranzato li alle cascatelle sul prato, c'era una pace .. Poi siam saliti su ai 1000 mt , c'è un altipiano stupendo e infinito dove puoi perdere lo sguardo .. Tutto intorno boschi di castsgni, faggi e più su di abeti .. - - - - - aggiornamento post - - - - - Altro posto molto bello dove devi andare è la gola dell'infernaccio, sui monti sibillini, sopra Sarnano / Amandola / Montefortino (Ap) - - - - - aggiornamento post - - - - - Ormai ho una certa età /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />