La Stanza Degli "always Here" Buonasera, finalmente mi sono deciso a pulire l'acquario, ora i pesci hanno spento i fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato te, io sono a casa a fare il babysitter. Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Stasera 2 belle bistecche con l'osso .. Una volta a settimana ci vuole la carne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Avevo dimenticato il rosmarino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ci inviti a cena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Volentierissimo se vi fidate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie Dani anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sempre in tema di bistecche .... ma argentine.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... Sostengo la carne Argentina Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Giorno.... Ho già fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />