tutto ok Beppe,apparte un po' di incasinamento perchè sto' aprendo un attività per la mia ragazza.... Fai qualche parete a contrasto Ric...Magari un bel spatula-stuhi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi Piace Riccardo bel stile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie Dani ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Stamattina fatte già un sacco di cose .. Pulita la moto che aspettava uno shampoo da 1 anno, fatto giro in bici sul lungomare col piccolo .. Cambiati i 4 bulloni antifurto della mini ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un bel sole qui oggi è il mare era calmo .. Han messo bello fino a venerdì con temperature in aumento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io giro sulla gardesana orientale!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti invidio io tra un mese e mezzo volo per la spiaggia !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk