una new release più che altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Acuto ed impoverito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quindi l'hai fatta tu ??? caspita ... Bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Avrei allestito così l'angolo tv .. Secondo voi é troppo serioso o sobrio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella storia Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Rispetto alla lucidatura della serie 1 grigia che avevo sono andato in meglio! Sempre stesso carrozziere Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No no...Ho al solito S. Google /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra manchi qualcosa ma non so cosa... Io non amo i tappeti...
La Stanza Degli "always Here" Secondo me vedi prima il tavolino del resto Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" É ancora un po' scarno .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Il tavolino l'avrei scelto bianco perche ho voluto mantenere un po il tono del contrasto tra chiaro / scuro come in cucina che é nello stesso ambiente open space ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stile freddo è uno standard tra le persone di un certo rilievo sociale Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No assolutamente , il fatto é che sono io ad essere sul sobrio nei gusti magari un po scontati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk