La Stanza Degli "always Here" Grazie Fil .. E buon inizio settimana a tutti !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buon pranzo di recupero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello rip :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bei colori... Che sarebbe? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sono due tele che ho preso un paio d'anni fa , che mi fanno impazzire per colori e forme .. Sono dei paesaggi collinari qui della zona .. Stilizzati .. Colline cipressi terra ... Con richiami anche sessuali alla fecondità di madre natura .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sono un metro per un metro ognuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nemmeno io ne capisco più di tanto, ma li ho presi perché mi attraevano molto tra forme e colori Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk